venerdì 27 maggio 2011

Lasciami

Sei terra fertile per i miei pensieri, morbide colline dove nasce e muore il giorno, vento sei che porta via le nuvole, pioggia estiva che mi dona giovinezza.
Sei sangue! Mi scorri dentro, calda e accogliente come un rifugio d'inverno, sogno o metafora per un'altra vita.
Sei il respiro della mia anima e nuova terra da scoprire. Pura e ideale, caffeina costante per i miei sensi; martellante ritmico pensiero di un viaggio in cui vorrei perdermi.
Un viaggio dove non parto, ma arrivo sempre da te, mio porto nel mare, mia spiaggia solitaria e soleggiata, mio fiore proibito ma irresistibile, non ti colgo, e mai ti coglierò, ma non posso smettere di ammirarti e di desiderarti. Lasciami una traccia di te, lasciami un ricordo...lasciami.

Davide Alessandrini

Nessun commento:

Posta un commento