mercoledì 26 febbraio 2014

Due anni e due cuori passati attraverso me

Sembra che tutto mi scorra attorno velocissimo,  non riesco a fissare il momento, un'idea, un progetto. Vorrei essere ovunque con chiunque, ho così fame di vita!
Sono passati due anni dal trapianto di cuore, il 4 marzo prossimo precisamente Due anni intensi e speciali. Il primo, passato a recuperare il corpo che avevo piano piano perso durante l'attesa del nuovo cuore, il secondo a riordinare le idee, impresa che è ancora in corso. Così sono passati due anni e due cuori attraverso me. Durante l'attesa sembrava tutto fermo, come una serie di fotografie di quella parte mia vita messe su un tavolo. Ora, al contrario, è tutto un fluire di pensieri e azioni non mi basta il tempo per niente perché ho voglia di tutto. Mi sento pronto per una fase nuova, una sensazione di voler recuperare una certa dimensione interna, riducendo e incanalando tutto questo fluire di energie che sembrano esplodere continuamente nel mio petto.  Come un piccolo sole in un continuo consumarsi.
Ho sempre un pensiero per il mio donatore e per le persone dello staff medico trapianti, infermieri e inservienti che ci seguono sempre con professionalità. È una grande responsabilità, cerco e spero di esserne degno.

Nessun commento:

Posta un commento