lunedì 13 giugno 2011

Solo

Sbatto come un pazzo con la camicia di forza dentro i muri della mia mente, mi allontano piano piano da tutto e da tutti, cullato dalla mia giovane follia. Come un neonato sul fiume, lasciato dalla mano del destino. Non trovo più speranza, non credo più a nulla se non alla mia forza, non ho altri che me stesso, in mezzo a voi sono solo. A nulla servono le preghiere d'altri per farmi avvicinare alla mia, mi allontano senza essere arrabbiato, senza dare colpe, non credo più a niente se non a me stesso e alla mia forza . Sono solo ad arrampicarmi su questa sponda ripida, solo quando scivolo nella più buia paura. Come per tutte le grandi sfide della vita si è soli e pieni di consigli, buoni propositi e pacche sulle spalle; il tutto regalato con amore, ma è inutile, sono solo lo stesso quando spengo la luce e cerco la risposta.

Nessun commento:

Posta un commento