venerdì 17 giugno 2011

FarneticanteMente folle!


Il futuro non esiste, è una nostra proiezione, una percezione della nostra mente: possiamo vivere solo il momento, adesso...adesso...adesso...adesso...


Fate pure progetti e previsioni, ma vivete adesso, perché è l'unico momento che avete, non esiste il dopo, non c'è "il domani", se non quello pensato ieri e vissuto adesso.Il tempo scorre in una sola maniera: inesorabilmente adesso.


Teniamo bene a mente il nostro limite, che è quello di esseri mortali, non vi è nessun bisogno che i maschi si tocchino (vi ho visto!) e che le donne facciano gli scongiuri (beccate anche voi!) ha ha ha; la mia non è una riflessione negativa, anzi, è una constatazione di quanto il fatto di essere mortali, renda il tutto estremamente gustoso.


Tutta la nostra vita, se vissuta con la consapevolezza dell'adesso, è stupendamente brillante.


Mi sembra sempre di essere lì lì nel concludere queste mie riflessioni e quando ne sono quasi convinto, quando penso di averne percepito il senso, ecco che mi sfugge qualcosa e ricomincio a pensare a questa magnifica avventura che è la vita.



Ora spengo la luce e provo a dormire se ci riesco.... Click...Yawnn, notte!



...Click, no scusate, forse per capire meglio il perché di questa mia sana follia vi devo spiegare: sono in attesa di trapianto di cuore, da oltre 9 mesi e tutto, dico tutto di me si è rimesso in gioco.


Click............
 



Nessun commento:

Posta un commento