sabato 30 aprile 2011

Trattiamo bene i nostri figli, perché noi siamo ora i loro ricordi

Il vostro sorriso è il mio pane. Il solo fatto che esistiate dà alla mia esistenza un senso, e non importa se vivrò ancora un giorno o cent'anni. Vi ho conosciuto e questo da al mio cuore ormai a pezzi la forza di resistere ancora un po'. Nel tempo che verrà sarò nei vostri giorni, esisterò dove voi esisterete, e anche se sarete lontani con altre persone, felici di esserlo, io sarò con voi, dentro di voi.

Davide Alessandrini

4 commenti:

  1. "Esisterò dove voi esisterete" ... bellissima.

    Ho la pelle d'oca.


    Un sorriso. Antonia.

    RispondiElimina
  2. Grazie Antonia, è un momento un po' difficile, ma ce la posso fare.

    RispondiElimina
  3. Parole d'Amore vero.

    Un abbraccio....

    RispondiElimina
  4. Ciao Davide,
    solo tu potevi scrivere queste parole che fai riflettere e commuovere.
    Cerchiamo di conservarci il piu lungo possibile ,con l'aiuto di Dio i nostri amati figli.
    Purtroppo i nostri figli non possiamo dire che sono nostri se ogni momento Dio ce li puo togliere in qualsiasi momento,come è accaduto a me; Cerca di resitere per avere il tuo cuore.LO DEVI AI TUOI FIGLI A TUA MOGLIE E A TUTTI NOI AMICI.UN GRANDE ABBRACCIO.

    RispondiElimina